Prodezze Fuori Area

Prodezze Fuori Area

Gennaio 2010 – Maggio 2013

Rassegna a cadenza mensile sottoforma di happening domenicali presentati e promossi attraverso un immaginario calcistico retrò.

Concerti acustici, mostre, proiezioni e presentazioni editoriali, realizzata con la formula del “secret show”, una formula promozionale “below the line” che include lavoro sul web e azioni marketing non convenzionale sul territorio. Iniziativa realizzata presso la sede operativa di via Fivizzano a Roma, in collaborazione con Kick Agency. Il tutto poi presentato sotto forma di video live.

Musicisti e progetti coinvolti:

Dino Fumaretto, Sadside Project, Drink to me, Adriano Viterbini, Teho Teardo, Trapcoustic, Casa del Mirto, Colapesce, Offlaga Disco Pax, Jennifer Gentle, Babalot, Mariposa, Criminal Jokers, Iosouncane, Non voglio che Clara, Presentazione dei libri “Almanacco illustrato del Calcio anni 80” edito da ISBN + “Il meglio di 90 Minuto (libro + dvd) edito da Mondadori, The Niro, Kawamura Gun, Il Pan del Diavolo, Motorama, Bud Spencer Blues Explosion, Ardecore, Dente, Appino Solo, Presentazione del documentario “Zemanlandia” di Giuseppe Sansonna, Brunori Sas, Presentazione del documentario “Crollo Nervoso – la new wave italina degli anni 80” di Pierpaolo De Iulis.

http://www.prodezzefuoriarea.com/

Logo: Fabio Gaudio